I progetti, gli interventi effettuati e i lavori eseguiti dall’architetto Licia Todisco, Studio di Architettura e Design a Castellammare di Stabia.

I Lavori eseguiti e diretti dall’architetto Licia Todisco con descrizione degli interventi.

Con le foto riferite al prima e dopo gli interventi effettuati in modo da far comprendere al meglio la situazione degli immobili e delle strutture oggetto di ristrutturazioni e/o interior design.

Lavori di Progettazione architettonica, direzione dei lavori, ridistribuzione d’interni e arredamento, lavori di recupero strutturale, design ed allestimenti in ambito privato e di diversi condomini.

Dopo un’attenta analisi e l’ascolto delle esigenze richieste, progetto soluzioni che vanno a soddisfare i bisogni dei miei clienti. Gli spazi dove viviamo o lavoriamo devono essere soprattutto l’essenza dello star bene e sentirsi a proprio agio, il mio compito è renderli ovviamente confortevoli ma allo stesso tempo funzionali.

Nei miei progetti utilizzo sempre le migliori tecnologie ed i migliori materiali per offrire sempre le soluzioni più adatte alle esigenze dei miei clienti.

Il mio modo di lavorare:

Nel mio modo di progettare e lavorare regna la semplicità e l’eleganza abbinate pertanto alla funzionalità degli ambienti e alle esigenze dei miei clienti.

Studio i bisogni e le richieste del cliente, successivamente impegnandomi al massimo per realizzare i desideri del committente.
Il progetto edilizio, il rendering grafico, l’interior design: ogni fase progettuale ha tutta la mia attenzione e professionalità.
Realizzo le richieste e i desideri del cliente, applicando così accuratezza e rispetto dei tempi.
Mi occupo delle pratiche amministrative che certamente la burocrazia richiede. Ad esempio pratiche S.C.I.A., C.I.L.A., Calcoli strutturali.
Effettuo direzione tecnica e controllo per ogni piano architettonico messo in pratica, verificando pertanto il tutto di persona sul cantiere edile.

Seguo ogni fase progettuale per assicurare i più alti livelli di qualità. Dal progetto edilizio iniziale alle pratiche burocratiche, dalla direzione tecnica e controllo del piano architettonico messo in pratica, verificando di persona pertanto il tutto sul cantiere edile, alla consegna e collaudo delle opere.

  • Lavori Effettuati

    Lavori condominiali

    Recupero strutturale

    Ristrutturazione edificio

    Lavori di manutenzione straordinaria

Lo Studio dell’Architetto Licia Todisco si trova a Castellammare di Stabia provincia di Napoli, in Piazza Principe Umberto 3, ed offre servizi di architettura anche in tutte le zone limitrofe. Contattami per una consulenza gratuita!

Puoi seguirmi anche su Facebook e Twitter.