I contatti dell’Architetto Licia Todisco con studio in Castellammare di Stabia provincia di Napoli.

Di seguito troverai i contatti dell’architetto Licia Todisco: puoi contattarmi telefonicamente, con whatsApp,

con Facebook oppure via e-mail.

Offro i miei servizi anche a domicilio con sopralluogo e preventivo gratuito.

Contattami con fiducia per informazioni oppure per una consulenza, sarò lieta di aiutarti.

 

ContattiContattiContattiContatti
3391615874@mailWhatsAppFacebook

 

In alternativa puoi scrivermi utilizzando il seguente modulo di contatto, risponderò certamente quanto prima.

L’architetto Licia Todisco, Studio di Architettura a Castellammare di Stabia, progetta spazi e soluzioni che siano l’essenza dello star bene e, di conseguenza, sentirsi a proprio agio. 

I servizi che offre l’architetto Licia Todisco, Studio di architettura a Castellammare di Stabia, variano dalla progettazione architettonica di interni ed esterni, alla progettazione di arredo, progettazione strutturali di edifici sia pubblici che privati, collaudi, progettazione urbanistica, architettura del paesaggio, consolidamento strutturale, interior design, arredo design, pianificazione territoriale, quindi tutela ambientale, direzione lavori, sicurezza sul lavoro, ristrutturazioni, pratiche edilizie ed energetiche, stime immobiliari, consulenza tecnica per pratiche edilizie presso enti comunali e genio civile. 

Progettazione e ristrutturazioni di ambienti interni come appartamenti, uffici e negozi, rendendo il tutto confortevole, pratico quindi rinnovando gli spazi e le strutture.

Ristrutturare quindi rinnovare gli spazi intorno a noi per vivere meglio e sentirsi a proprio agio. Offro consulenza completa per le ristrutturazioni edilizie, occupandomi di tutto ciò che concerne gli aspetti pratici-amministrativi e tecnici, di conseguenza semplificando il tutto al cliente.

Sono a vostra disposizione per progettare la nuova casa, i nuovi ambienti, recuperare un immobile, effettuare valutazioni: progettazione architettonica, consolidamento strutturale, interior design, arredo design, ristrutturazioni e consulenze tecniche.

“Amo progettare con semplicità ed eleganza, senza trascurare tuttavia la funzionalità e la comodità degli ambienti. Così da dare il massimo comfort ai miei clienti. Mi piace ascoltare il cliente e comprendere ad esempio le aspettative ed esigenze per poi impegnarmi al massimo, quindi, per realizzarle pienamente. Nel mio lavoro offro tutta la mia professionalità e competenza per ottenere sempre il miglior risultato. Vale a dire la completa soddisfazione dei miei clienti.”

Dove mi trovo

Lo studio di Architettura e Design Licia Todisco si trova a Castellammare di Stabia (NA), alla Piazza Principe Umberto n. 3.

Facilmente raggiungibile da autostrada Napoli Salerno quindi con uscita a Castellammare di Stabia dopodiché proseguendo per il centro cittadino, 

oppure con circumvesuviana linea Napoli Sorrento, infine scendere alla stazione Castellammare di Stabia (centro).

Architetto Licia Todisco